Warning: Illegal string offset 'singular_post_taxonomy' in /home/customer/www/tolentinoexpo.it/public_html/wp-content/themes/canvas/functions/admin-functions.php on line 2812

Warning: Illegal string offset 'singular_portfolio_taxonomy' in /home/customer/www/tolentinoexpo.it/public_html/wp-content/themes/canvas/includes/theme-functions.php on line 819
expo 2016

Comunicato Stampa del 11 giugno 2014

Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi, l’Assessore alle Attività Produttive Orietta Leonori, i rappresentanti dell’Associazione TolentinoExpo Rodolfo Frascarello e Edoardo Mattioli hanno appreso con grande soddisfazione la comunicazione ufficiale che la Commissione Patrocini dell’Expo 2015, in considerazione delle caratteristiche della manifestazione, ha concesso a TolentinoExpo il patrocinio di Padiglione Italia e quindi ha autorizzato l’uso del logo dello stesso Padiglione Italia per la comunicazione e la promozione dell’iniziativa.

Un riconoscimento certamente importante per TolentinoExpo in programma dal 16 al 19 ottobre prossimi e che torna nel centro storico della città con il meglio delle produzioni artigianali e industriali e del terziario avanzato del territorio.

Gli organizzatori stanno predisponendo un programma molto interessante, orientato anche ad offrire momenti di incontro tra buyer italiani e stranieri con il mondo imprenditoriale e produttivo locale.

Sono già molte le adesioni giunte alla segreteria organizzativa e tante aziende hanno già prenotato il proprio spazio espositivo e stanno programmando la loro partecipazione a questa nuova edizione di TolentinoExpo. Si ricorda a quanti fossero interessati che possono contattare l’Ufficio turistico della Pro Loco TCT al numero 0733.972937.

Il Sindaco Pezzanesi e l’Assessore Leonori sottolineano che la concessione di questo importante patrocinio rappresenta l’ennesima testimonianza di come l’Amministrazione comunale abbia sempre investito e creduto in TolentinoExpo, facendo crescere l’evento e caratterizzandolo sempre di più, fino a farlo divenire un modello di riferimento in tutta la regione e oltre. Inoltre la concessione del patrocinio di Padiglione Italia è anche il frutto di un lavoro capillare fatto in stretta sinergia, innanzitutto con l’Associazione TolentinoExpo e poi con gli imprenditori del territorio. Grazie ad un dialogo continuo e costruttivo sono stati raggiunti importanti risultati in termini di presenze di spettatori che di qualità dei padiglioni espostivi e delle proposte collaterali. Non meno importante l’apporto fornito dagli Uffici comunali che anche in questa occasione hanno predisposto tutta la documentazione progettuale per il rilascio del patrocinio.

Rodolfo Frascarello e Edoardo Mattioli di TolentinoExpo ricordano la felice intuizione iniziale che ha portato all’organizzazione di TolentinoExpo, una manifestazione fieristica che sin dalle prime edizioni ha registrato un grande successo e che è molto apprezzato sia dai tolentinati che dai marchigiani e che, di edizione in edizione, si è sempre di più arricchita e migliorata. Questo riconoscimento collegato al prossimo Expo di Milano del 2015 esorta l’organizzazione a fare sempre meglio e a tal proposito si è già in avanzata fase di predisposizione di una serie di importanti novità che verranno comunicate, in anteprima, nelle prossime settimane.

 

Ufficio Stampa: Luca Romagnoli tel. 335.475004