Warning: Illegal string offset 'singular_post_taxonomy' in /home/customer/www/tolentinoexpo.it/public_html/wp-content/themes/canvas/functions/admin-functions.php on line 2812

Warning: Illegal string offset 'singular_portfolio_taxonomy' in /home/customer/www/tolentinoexpo.it/public_html/wp-content/themes/canvas/includes/theme-functions.php on line 819
expo 2016

Comunicato Stampa del 9 Ottobre 2014

Si inizia a fare il conto alla rovescia per l’inaugurazione della quarta edizione di TolentinoExpo, la manifestazione espositiva dedicata alle produzioni “made in Tolentino” e non solo.

Infatti è in pieno fermento il settore che allestisce tutti gli stand che dovranno ospitare le tante aziende che parteciperanno a questa edizione 2014.

Il programma di TolentinoExpo sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che sarà ospitata a Palazzo Leopardi della Regione Marche, in via Tiziano, 44, in Ancona.

L’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Tolentino promuove, in accordo e con il sostegno con la Regione Marche, Assessorato alle Attività Produttive, tutte le associazioni di categoria, l’organizzazione della quarta edizione di “TolentinoExpo” un evento di alto profilo organizzativo che consente di presentare in mostra le produzioni manifatturiere del territorio, evidenziandone la qualità delle lavorazioni e le loro peculiarità, una grande manifestazione dove si possano incontrare tutti gli operatori, mostrando le loro produzioni e le opportunità di partnership presenti nel territorio.

“TolentinoExpo” si terrà nel centro storico di Tolentino, da giovedi’ 16 a domenica 19 ottobre 2014 e prevede spazi espositivi e relazionali ed un importante programma di spettacoli, convegni ed incontri.

Alla conferenza stampa interverranno l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Marche Sara Giannini, il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi, l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Tolentino Orietta Leonori.

Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti degli enti e le associazioni di categoria che collaborano nell’organizzazione, i rappresentanti di Expo Marche, i componenti del comitato promotore ed organizzativo della manifestazione.

 

 

Ufficio Stampa: Luca Romagnoli tel. 335.475004